Please Install Flash v6 to view the site.

 

 

Home  E-Mail  |  Contatto











 

In estate sono a Vostra disposizione un numero infinito di possibilità escursionistiche nelle Valli di Tures ed Aurina. Scoprite la molteplicità della natura, del paesaggio, della fauna e della flora sui sentieri marcati della zona.

 

Per chi invece vuole scoprire qualcosa di più alpino, vi è la possibilità di scalare una delle oltre 60 cime oltre i 3.000 metri d’altezza sul livello del mare delle Alpi dello Zillertal e delle Vedrette di Ries. Ciò è possibile sia da soli, sia in compagnia di un’esperta guida sciistica o alpina della valle...



Possibilitá sportive:

Escursionismo
6
0 cime oltre i 3000 metri, il parco naturale delle Vedrette di Ries, ghiacciai, cascate,flora e fauna direttamente presso la nostra casa.

Mountainbiken
Sentieri forestali, percorsi ciclabili pianeggianti... C’è qualcosa per ognuno.

Corse con il calesse

Rafting / Canyoning
Club Activ
a Campo Tures

Corda alta
Si tratta di un percorso-avventura con varie difficoltà di arrampicata artificiali allestito sui larici del bosco di „Kasra“ ad un’altezza di 14 metri. Casere.

Sentiero di S. Francesco
Il sentiero di meditazione di San Francesco conduce lungo le cascate di Riva, da Bad Winkel fino alla Cappella di Francesco e Chiara. Il sentiero è accompagnato dal segno "T", o "tau", ovvero dall'ultima lettera dell'alfabeto ebraico. Tempo di percorrenza: ca. 2 ore in totale.

Nuoto
Piscina naturale: il divertimento balneare numero uno in Alto Adige a Campo Tures.

Beachvolley
Piscina naturale a Campo Tures

Tennis
zona sportiva di Campo Tures

Calcio
zona sportiva di Campo Tures

Aquiloni e parapendio
Scuola di volo "Falkenclub" a Campo Tures.

Minigolf
a Campo Tures e Lutago


...
e tanto di più!

 

Garni Alpenhof   -    Fam. Steger-Niederegger    -    Via Hugo von Taufers 3    -    39032 Campo Tures    -    Tel. 0474 678353    -    info@garni-alpenhof.com    -    Partita IVA: 01630650214